Samsung Galaxy Ace Style LTE avvistato in Germania: costo di 199 euro e display con tecnologia Super Amoled

La casa produttrice Samsung in queste ultime ore ha rilasciato sul proprio sito presente in Germania un nuovo terminale: come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando dell’ attesissimo Samsung Galaxy Ace Style LTE, una versione rinnovata e migliorata del dispositivo che ha fatto la sua comparsa sul mercato nei primi mesi di questo 2014.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo nuovo dispositivo dell’ azienda sud-coreana ha dalla sua un processore con 4 core che agisce ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, diversamente dal modello dual-core del Galaxy Ace Style, ram da 1GB contro i 512MB della precedente versione. Un netto miglioramento c’ è stato anche per lo schermo, siamo di fronte ad un Super Amoled con una diagonale di 4.3 pollici e una risoluzione pari a 800×480, non è finita qua, per la fotocamera frontale troviamo 1.3 megapixel molto utile per tutti gli amanti del selfie, buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 1900 mAh. Il dispositivo ha dalla sua qualche componente interne che rimane uguale al suo predecessore, tra cui la rom da 4GB che potrete ampliare con una microSD e per finire il sensore della fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Questo Samsung Galaxy Ace Style LTE, con tutta probabilità viene venduto ad un costo un tantino troppo alto, si parla di 199 euro. Che ne dite a riguardo?

 

The post Samsung Galaxy Ace Style LTE avvistato in Germania: costo di 199 euro e display con tecnologia Super Amoled appeared first on Pc Magazine.

Va all\\\’articolo completo cliccando qui –>

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>