ZTE Q805T, smartphone economico con CPU quad-core Marvell

In queste ultime ore, la casa produttrice ZTE ha ufficialmente fatto sapere dell’ arrivo sul mercato del suo tanto atteso phablet, ovvero il modello low-cost Q805T, da quel poco che sappiamo, quest’ ultimo dovrebbe uscire solamente in Cina, almeno per ora.

Un’ estetica da far invidia a chiunque, ottimi anche i componenti interni, il processore è il modello Marvell PXA1920 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz. Entrando più nel dettaglio, le altre caratteristiche tecniche vedono uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, la ram è da 1GB, storage da 4GB che potrete ampliare con una microSD, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 5 megapixel, buona autonomia da 2500 mAh.

Per finire in bellezza, sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 Jelly Bean. In conclusione, come citato nel primo paragrafo del post, questo ZTE Q805T almeno agli inizi farà la sua comparsa solo in Asia grazie al noto gestore di telefonia mobile China Mobile. Molto improbabile vederlo in Europa, e soprattutto qui da noi in Italia. Vi terremo aggiornati!

 

The post ZTE Q805T, smartphone economico con CPU quad-core Marvell appeared first on Pc Magazine.

Va all\\\’articolo completo cliccando qui –>

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>